Debris Infinity
Sii inafferrabile! Sii intenso! Sii costante! Metti i tuoi riflessi al limite nell'esperienza arcade del 21 ° secolo! Debris Infinity è un gioco pieno di azione che mette i tuoi riflessi al limite, permettendoti di manipolare il tempo stesso per effettuare manovre impossibili, usando un sistema di punteggio avanzato per classificare le tue prestazioni! Con 3 diverse modalità di gioco per giocatore singolo puoi mettere alla prova le tue abilità in scenari entusiasmanti: combatti contro il tempo in Time Attack, pianifica di attaccare con precisione in Power Wave o sopravvivere per ottenere il punteggio più alto in modalità Normale. Porta con te un amico e goditi il gioco cooperativo in tutte le modalità di gioco, in cui un giocatore agisce come pilota e l'altro come mitragliere: la sincronizzazione è la chiave! Oppure combatti in Versus Mode, dove puoi usare i nemici come armi o esche, per confondere e sconfiggere l'altro giocatore! Metti alla prova e migliora le tue abilità nella fantastica esperienza Debris Infinity!