Deathly Dangerous
Letale e altrettanto pericoloso: questo è il nostro eroe senza nome, che ha giurato di sconfiggere tutti i malfattori di questa terra fantastica! Armato di falce e due pistole automatiche, non tollererà nessuno che si metta sulla sua strada. DD è una nuova azione twin-stick con grande enfasi sul combattimento dinamico, elementi roguelike e un accurato stile pixel art. Questo gioco ti offre letteralmente orde di nemici e diversi strumenti per eliminarli. La violenza da cartone animato non è mai stata così divertente prima: fidati di noi, adorerai sparare a quei fastidiosi ragni e scheletri!