Death Run - Round 1
In un futuro distopico, l'intrattenimento è tutto – e niente fa impennare gli ascolti come la morte dei concorrenti. Death Run ti catapulta nella trasmissione in diretta più pericolosa del mondo: un game show fantascientifico ad alto rischio in cui i concorrenti affrontano percorsi laser spietati, e l'unica via d'uscita è il traguardo. Miliardi di spettatori ti stanno guardando, ogni millisecondo conta – tu sei l'ultimo concorrente. La domanda non è se lo show ti voglia morto – lo vuole. La domanda è se sei abbastanza veloce, astuto e preciso da farcela comunque. In sostanza, Death Run è un platform 3D di precisione basato su movimenti fluidi e decisioni fulminee. I percorsi sono disseminati di laser in movimento – schemi rotanti, girevoli, pulsanti e convergenti richiedono la tua massima attenzione e un rapido adattamento. Un singolo colpo ti riporta al punto di partenza. Non ci sono checkpoint. C'è solo la corsa. Death Run: il tuo arsenale di mosse ti fornisce gli strumenti per sopravvivere: salti, doppi salti, scatti in avanti e verso l'alto, levitazione e un sistema di slancio che premia i giocatori che avanzano senza esitazione. La fluida combinazione di queste mosse determina il successo o il fallimento. Il gioco è diviso in livelli, ognuno della durata di uno o due minuti. Ogni cinque livelli, l'azione si interrompe per una sequenza narrativa che approfondisce la cupa trama ispirata al Squid Game, i suoi conduttori, le sue regole e il mondo che osserva dall'esterno. Più si avanza, più la storia rivela la vera natura di questo show. Con il suo stile grafico elegante e illuminato al neon, l'atmosfera avvincente e i tracciati sempre più complessi e frenetici, Death Run è un gioco di maestria. Ogni fallimento insegna qualcosa. Ogni corsa vinta è un merito.