Death Relives
Preparati a vedere la vita attraverso gli occhi di un adolescente che cerca di sfuggire al dio azteco Xipe Totec. Un'esperienza caotica ti aspetta con meccaniche horror e di sopravvivenza. Death Relives è un gioco survival horror in prima persona sviluppato da un team che ama la mitologia e l'horror. Corri, nasconditi e sopravvivi. Questo è tutto ciò che puoi fare, ma non sarà facile con un dio azteco come Xipe Totec in giro. Adrian era un normale adolescente che si preparava a festeggiare la sua laurea, finché non si chiese cosa fosse successo a sua madre e decise di seguirla. Xipe Totec è un potente dio azteco che cerca sacrifici esclusivamente per la sua grazia, e Adrian sta per scoprire qualcosa di inquietante sulla morte di sua madre.