Death Mask
Sotto la maschera misteriosa… è un rituale di esorcismo o il palcoscenico di una serie di omicidi? Un gioco narrativo che unisce i rituali religiosi dei villaggi cinesi a un mistero di omicidi. Quando la fede popolare incontra l’orrore moderno, riuscirai a svelare la verità nascosta dietro la maschera? Una storia ricca e completa che si vive come un romanzo interattivo. Scelte multiple e trame secondarie conducono a finali completamente diversi. Indaga, raccogli indizi sparsi e vivi l’emozione di interrogatori pieni di tensione mentre risolvi il mistero passo dopo passo!