Dead Rising Deluxe Remaster Demo
Libertà senza limiti, brutalità senza fine! Dead Rising, uno dei giochi di zombi più iconici che siano mai stati creati, ritorna grazie alla potenza di RE ENGINE! Il gameplay unico è rimasto intatto, ma la grafica, il sonoro e la giocabilità hanno subito dei miglioramenti incredibili! Questa demo ti permette di giocare la parte iniziale di Dead Rising Deluxe Remaster. *Alcuni aspetti potrebbero differire dalla versione completa. *I dati salvati della versione demo non possono essere trasferiti nella versione completa. Dead Rising torna con un aspetto totalmente rinnovato! Il gioco originale ha ricevuto un vero e proprio remaster deluxe! Questa saga è conosciuta per i suoi giochi d'azione al massacro, dove bisogna combattere per sopravvivere contro orde di zombi. Questo è il primo episodio della serie, è ha ricevuto un totale rinnovo della grafica. È stato inoltre interamente doppiato, e aggiunge i salvataggi automatici e altre utilissime funzioni per migliorare l'esperienza di gioco. Godetevi la completa libertà in questo caos senza precedenti!