Dead Dust
Dead Dust si svolge nel selvaggio West. È pieno di scontri a fuoco spericolati, odore di polvere da sparo, praterie infinite e cowboy dalla testa calda. Il personaggio principale si chiama Shlango ed è un impavido cacciatore di taglie. Riceve una lettera da una persona molto importante con una grande influenza in tutto il selvaggio West. Possiede molti saloon e bar. Sua figlia è stata rapita e così ha scritto una lettera al cacciatore di taglie chiedendogli aiuto per salvarla. Questo lavoro sembra estremamente pericoloso perché il percorso di Shalngo si trova nella terra degli indiani. Fortunatamente il nostro eroe Shlango ha alcuni amici affidabili pronti ad aiutarlo in questo pericoloso viaggio e raggiungere i cavalli da un momento all'altro! Dead Dust si svolge nel selvaggio West. È pieno di scontri a fuoco spericolati, odore di polvere da sparo, praterie infinite e cowboy dalla testa calda. Il personaggio principale si chiama Shlango ed è un impavido cacciatore di taglie. Riceve una lettera da una persona molto importante con una grande influenza in tutto il selvaggio West. Possiede molti saloon e bar. Sua figlia è stata rapita e così ha scritto una lettera al cacciatore di taglie chiedendogli aiuto per salvarla. Questo lavoro sembra estremamente pericoloso perché il percorso di Shalngo si trova nella terra degli indiani. Fortunatamente il nostro eroe Shlango ha alcuni amici affidabili pronti ad aiutarlo in questo pericoloso viaggio e raggiungere i cavalli da un momento all'altro! È ora che tu scelga un eroe e corra tra la folla di nemici mortali: indiani arrabbiati, banditi e persino alcuni alieni con i loro futuristici cannoni al plasma. Dovrai rimanere in vita attraverso tutti questi livelli impegnativi, inoltre dovrai raccogliere bottino dai nemici caduti. Ci sono anche alcune cose da fare: scoprire i segreti di Dead Dust e parlare con i baristi che ti venderanno l'attrezzatura più utile per superare gli ostacoli o gli ostelli sulla tua strada per salvare la ragazza rapita.