Dead Dragons
100 anni fa, gli umani sconfissero i draghi, portando la pace nel mondo. Ma i sussurri del loro ritorno accendono un'avvincente storia! Diventa un coraggioso protagonista, scopri il mistero dietro una giovane legata ai draghi e decidi il destino di un intero mondo. Padroneggia l'innovativo Sistema di Battaglia a Rotazione—cambia posizione in battaglia per superare i nemici, proteggere gli alleati e colpire con precisione. Carica il Ruin Gauge per scatenare attacchi devastanti in Modalità Rovina, evocando alleati speciali per ribaltare le sorti della battaglia. Strategia e fantasia epica si uniscono in un gioco in cui ogni scelta conta!