Dead by Daylight: Steady Pulse Windows
"Il tempo rallenta. Arriva la quiete. Neanche l'ombra incombente di un killer può distrarla. Se ci sono persone bisognose, Orela Rose le salverà. È disposta a morire pur di farlo. " Dead by Daylight: Steady Pulse porta in scena una nuova sopravvissuta, Orela Rose. Perseguitata dalla cruenta morte della sua migliore amica, Orela ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri come paramedico. L'acquisto di questo DLC sblocca anche un oggetto estetico esclusivo: il blazer bianco e nero.