Dead Age
Sopravvivi all'apocalisse zombi con combattimenti a turni e morti permanenti! Gestisci i sopravvissuti, affronta pericolose spedizioni in cerca di provviste, costruisci alleanze, crea equipaggiamento, fai scelte difficili che influiranno sul corso della storia, difendi il tuo accampamento dalle orde di non morti e vivi elementi rogue-lite non lineari. Un GDR di sopravvivenza indie innovativo! Subito dopo lo scoppio dell'epidemia di zombi, hai avuto la fortuna di unirti a un gruppo di sopravvissuti e di rifugiarti nel loro accampamento. Ma ciò non significa che tu sia fuori pericolo! Le scorte di cibo scarseggiano, ci sono molti feriti che necessitano di cure e servono materiali per salvaguardare l'accampamento. La minaccia zombi cresce costantemente e gruppi di sopravvissuti ostili ti costringono a stare sempre allerta. Bisogna proteggere ognuno dei sopravvissuti, perché avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile per difenderti dai pericoli dell'apocalisse. Recupera provviste in aree invase dagli zombi, crea equipaggiamento da sopravvivenza e scambialo per tenere te e i membri dell'accampamento in vita abbastanza a lungo da poter apprendere le abilità necessarie a sopravvivere a lungo. Il sistema di combattimento si basa sui giochi di ruolo classici. Puoi combattere strategicamente, imparare a utilizzare vari tipi di arma e usare una serie di bombe o trappole. Se perirai nell'apocalisse, potrai acquistare potenziamenti con le medaglie ottenute nelle partite precedenti, per avere una marcia in più nell'avventura del nuovo personaggio. Le professioni pre-apocalisse sbloccate del personaggio ti consentono di specializzarti in vari lavori. Ciascuna partita offre missioni casuali e diversi sopravvissuti da incontrare. Una caratteristica molto apprezzata di Dead Age è la sua narrativa non lineare con reali conseguenze di gioco. Le scelte che fai nelle situazioni di conflitto influiranno sul futuro della storia. Puoi decidere di essere un eroe e salvare altri sopravvissuti, o di lasciarli morire per fare scorta di provviste. Puoi sviluppare relazioni romantiche con gli altri sopravvissuti o creare rivalità che potrebbero provocare disastrose reazioni a catena. Gli eventi giornalieri ti offrono nuove sfide e situazioni nelle quali dovrai fare scelte che influiranno sulle probabilità di sopravvivenza del tuo accampamento. Se sopravvivrai abbastanza a lungo, potrai sbloccare uno dei sei finali alternativi del gioco.