DayZ Cool Edition
Il pacchetto DayZ Cool Edition è ora disponibile su Xbox. DayZ, corredato dalla mappa di Livonia e dal recentissimo DayZ Frostline, brulica di terre nuove e rischiose tutte da scoprire ed esplorare. Grazie all’intensa mappa da 163 km2 di Livonia, puoi rivivere l’esperienza di DayZ in un ambiente inedito rispetto al gioco base. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza, addentrandoti in territori sconosciuti, e scopri quanto a lungo riuscirai a sfuggire alla morte in un mondo più pericoloso che mai. E poi c’è DayZ Frostline, che contiene la terza e nuovissima mappa ufficiale di DayZ: Sakhal. Ti attende un arcipelago vulcanico di 83 km2 dominato dal gelo e contraddistinto da colline ventose, foreste innevate, insediamenti nel caos, vasti campi di ghiaccio e un’ampia base navale. Qui le risorse di cibo scarseggiano e sono perlopiù congelate. La caccia e la pesca diventano, di conseguenza, indispensabili più che mai per sopravvivere. A complicare ulteriormente le cose, la natura vulcanica del terreno presenta diverse sfide, nondimeno la possibilità di contaminazione. Difenditi quindi dall’ambiente che ti circonda tanto quanto dai nemici, siano essi gli irrefrenabili infetti o gli altri sopravvissuti disperati, in un'avventura che ti coinvolgerà a tutto tondo.