DAVE THE DIVER
・A metà tra un gioco di avventura, un GDR e un gestionale Esplora e svela i misteri del Profondo blu di giorno e gestisci un esotico sushi bar di notte. Le gratificanti meccaniche di gioco ti prenderanno all'amo! ・Un gioco casual di combattimento e raccolta risorse con elementi rogue-like Tuffati negli abissi mutevoli del Profondo blu e usa arpioni e armi per catturare pesci e svariate altre creature. Potenzia e crea equipaggiamenti con le risorse raccolte e con i profitti del sushi bar per affrontare i pericoli che si nascondono dove non si tocca. Se esaurisci l'ossigeno dovrai abbandonare oggetti e pesci! ・Personaggi eccentrici e una storia scanzonata Personaggi bizzarri ma simpatici e una storia piena di umorismo, parodie e situazioni comiche renderanno l'esperienza di gioco leggera e divertente. ・Una splendida ambientazione marina con un'ispirata grafica 2D/3D La mescolanza di grafica 2D e 3D anima un sorprendente stile grafico che infonde vita all'ambiente marino. Questa avventura abissale è ambientata nel realistico ecosistema di una dolina marina, popolato da più di 200 specie animali. ・Generosi contenuti aggiuntivi che arricchiscono il gioco principale Minigiochi, missioni secondarie e diverse linee narrative garantiscono molte ore di intrattenimento e un gameplay diversificato.