Dashing Orange
Dashing Orange è un platform 2D frenetico con particolare attenzione alla precisione e alla fluidità, Dove hai il controllo di una piccola arancia carina in un viaggio in questo mondo astratto. Lungo la strada, padronerai salto, salto a parete, scivolata da parete, precipitanti e più di 25 nuovi meccanici e trappole mentre salti da un livello a livello, muovendosi, su e giù per metterti in performance migliori possibili In 75 fasi impegnative. Caratteristiche: - 75 livelli realizzati a mano per testare le tue abilità. - Controlli ottimizzati. - Dipingi i livelli con il succo d'arancia saltando, precipitando o, beh, morendo. - Nuovi meccanici introdotti ogni 3 livelli. - ricominciare immediatamente dopo un tentativo fallito.