Dark Reflection
IL TUO MONDO, MA DISTORTO Quando il tuo migliore amico scompare, devi entrare nel Riflesso Oscuro—una copia ostile e distorta della tua realtà. Qui i luoghi familiari sono pericolosi e non puoi fidarti dei volti amichevoli. SOPRAVVIVI ALL’INCUBO Dark Reflection è una classica avventura in pixel art a scorrimento orizzontale, ricca di azione, enigmi ed energia heavy metal. Esplora: Perlustra luoghi inquietanti e trova oggetti essenziali per sopravvivere. Risolvi: Usa l’ingegno e l’inventario per superare gli ostacoli. Combatti: Fatti strada a colpi di lama tra orde di demoni e boss unici. UMORISMO NERO E HEAVY METAL Entra in un mondo dove l’umorismo nero incontra una potente colonna sonora rock. Ogni angolo nasconde un segreto e ogni scelta conta. Caratteristiche Mondo distorto: Esplora una realtà inquietante e deformata. Gameplay classico: Risolvi enigmi e gestisci gli oggetti per avanzare. Battaglie brutali: Affronta mostri aggressivi e boss giganteschi. Segreti nascosti: Trova percorsi segreti e incontri bizzarri. La tua scelta: Prendi decisioni che conducono a finali diversi. Alza al massimo il volume della tua rovina.