Dark Atlas: Infernum
Dark Atlas: Infernum è un’inquietante storia in prima persona a metà tra un’esoterica fine del mondo e un horror psicologico di sopravvivenza dalla forte componente narrativa. Cosa accadrebbe se una figura umanoide, simile a un fantasma, apparisse improvvisamente nel tuo salotto? Muta, immobile, inerte. E cosa accadrebbe se dopo una violenta tempesta elettronica ("umbras") quelle entità spettrali ("imprints") si materializzassero dove lavori, nei parchi, nei viali, nei negozi e persino nelle chiese? Il mondo scientifico è sconvolto mentre i veri stregoni del nostro tempo hanno avuto visioni e incubi sulla fine del mondo, un mondo in cui tiranni, sette, organizzazioni segrete e culti demoniaci cercano di ottenere il controllo dell’umanità. In questo gioco vestirai i panni di Natalia Asensio, ex Grand Master del più vecchio ordine occulto d’Occidente: il Consiglio della Notte. Tra fiamme e cieli crepati, dovrai discendere negli abissi della tua mente, percorrere la vie dell’inferno e trovare le risposte a tutte le domande. Sblocca i tuoi ricordi, resisti all’influenza dell’enigmatico personaggiio "La Parola" ed esci dal labirinto in cui sei stata rinchiusa. Ma fallo prima che coloro che ambiscono al dominio di questo nuovo mondo apocalittico se ne accorgano. Fallo prima che scoprano un modo per ricomporre la Corona Radiata, il libro di stregoneria che gli darà il potere supremo. E soprattutto, fallo prima… che sia tu a dirgli come.