Danger Scavenger
Arriverai più in alto che mai. Danger Scavenger è un intenso roguelite crawler a scorrimento orizzontale e a tema cyberpunk, che ti porta sui tetti di una città cyberpunk mozzafiato, dove dovrai affrontare dei nemici spietati e controllati da un’intelligenza artificiale senz'anima. Dimenticati di avanzare attraverso sotterranei, grotte e le fosse infernali più oscure in cerca di avventure e tesori. Il mondo è cambiato e nuovi tempi stanno arrivando. Salirai e fuggirai furtivamente per cercare nuovi orizzonti e possibilità. Diventa uno dei ribelli e parti per una caccia rischiosa alla ricerca della libertà e delle innumerevoli ricchezze nascoste sugli enormi grattacieli. Il pericolo è così grande che ogni Scavenger può cambiare il corso della storia per sempre o... diventare un altro cacciatore di rottami dimenticato. Scegli il tuo percorso con saggezza: più rischi dovrai affrontare, maggiori saranno le ricompense!