Dandy & Randy DX
Dandy & Randy è un gioco 2D top-down old-school con due dei peggiori archeologi mai visti su questa terra. Dandy e Randy sono due archeologi nei guai. Devono un sacco di soldi alla banca, e se non trovano un modo per ripagare il debito, per loro è la fine! Per fortuna, gli è appena giunta voce di una misteriosa e leggendaria pietra preziosa su un'isola lontana. Riusciranno a trovarla, ripagare il debito e allo stesso tempo diventare ricchi? Tocca a te scoprirlo! Caratteristiche: * Modalità a giocatore singolo o coop multigiocatore in locale. * Combatti contro un gruppo diversificato di nemici. * Scopri molti tesori, nascosti e non. * Risolvi rompicapi. * Grafica piacevole per tutte le età. * Livelli nascosti e molto altro ancora.