Damsel
Semina morte e distruzione in questo frenetico e appassionante platform d'azione! Cimentati in decine di missioni calandoti nei panni dell'agente speciale Damsel, l'ultimo baluardo pronto a ostacolare lo squallido mondo delle multinazionali vampiresche. Salva gli ostaggi, disinnesca le bombe, manometti i server e sbarazzati dei non morti con precisione, rapidità e stile. Tuffati nell'azione ma abbi la lucidità di compiere scelte decisive in una frazione di secondo, e soprattutto rimani sempre all'erta: non si può mai sapere da dove sbucherà il prossimo vampiro. Avventurati in un dettagliatissimo mondo fumettistico e aiuta Damsel a intralciare i piani della Foschia rossa, la potente multinazionale vampiresca che ha aggiunto alla celebre bevanda di sua produzione un ingrediente illegale. Fai luce sul mistero che avvolge la nuova formula e impedisci a questa società senza scrupoli di imporre il proprio dominio su tutti i vampiri del mondo! Per sferrare sequenze di attacchi in grande stile, Damsel può fare affidamento sul suo fucile a raggi ultravioletti, sui suoi riflessi pronti, sui suoi devastanti attacchi da mischia e sul suo scatto fulmineo. Dei comandi intuitivi ed efficaci ti permetteranno di spostarti attraverso le varie arene evitando i tremendi ostacoli diabolicamente collocati lungo il tuo cammino. Cerca di individuare, in ogni missione, la combinazione di mosse e attacchi più efficace. Impara a sfruttare la velocità e la precisione di Damsel al fine di affrontare al meglio ogni arena, così da totalizzare il miglior punteggio possibile e scalare le classifiche. Damsel è una danza, e tu ti occupi della coreografia. Puro stile arcade - Un gameplay coinvolgente che ti farà dire "ancora un tentativo" (ma l'hai già detto parecchi tentativi fa, ricordi?) Una campagna dal sapore fumettistico - Scopri i segreti della Foschia rossa e manda in fumo i suoi loschi piani. Classifiche arcade competitive - Affina le tue abilità per ottenere risultati sempre migliori e prevalere sugli altri agenti. Goditi un po' di relax - La modalità Relax ti consente di allentare la tensione e goderti il gioco senza preoccuparti di futilità come, per esempio, la morte. Modalità più impegnative - Un po' di pepe in più per i trucidatori implacabili! Una galvanizzante colonna sonora - Ritmi gotici perfetti per sterminare i nemici!