Dahlia View Demo
A volte ci vuole un incubo per svegliare un posto come Dahlia View. Guida le indagini su una bambina scomparsa e scopri l'oscuro segreto di Dahlia View in questo thriller d'osservazione incentrato sulla storia, dai creatori di The Occupation ed Ether One. Dahlia View è un avvincente thriller d'osservazione ambientato nell'Inghilterra degli anni '50. Quando Charlotte May, 8 anni, viene denunciata come scomparsa da Dahlia View, il detective in pensione Robert Conway cerca la verità dietro la sua scomparsa, osservando i suoi vicini dalla finestra del suo appartamento e mettendo in dubbio il loro comportamento. Mentre i sospetti aumentano, Conway avvia la sua indagine sulla scomparsa di Charlotte May, seguendo piste, scoprendo nuove prove e ricomponendo il caso in un percorso imprevedibile verso la verità. Caratteristiche del gioco: Un thriller teso Vivi una storia tesa ed emozionante in un nuovissimo thriller poliziesco di White Paper Games, i creatori di The Occupation ed Ether One. Osserva Esplora Dahlia View, risolvi enigmi e indaga sui residenti per scoprire nuove prove, tracciare il profilo dei sospettati e ricostruire la tua indagine. Risolvi enigmi Guida l'indagine su una persona scomparsa nei panni di Robert Conway, un detective in pensione che vive a Dahlia View. Indaga Osserva le azioni dei residenti di Dahlia View per scoprire indizi, studiare comportamenti sospetti e ottenere nuove piste.