Dagger Froggy
Tieni in vita il tuo eroico anfibio mentre potenzi armi e incantesimi per respingere ondate di nemici fantastici! L'eroe è una rana? Proprio così: nel gioco d'azione di sopravvivenza top-down Dagger Froggy, assumerai il ruolo di un audace anfibio in stile pixel art mentre respingi ondate di creature che cercano di renderti la loro preda. Dal prato erboso e dal cimitero spettrale al deserto e altro ancora, dovrai eliminare i cattivi in una varietà di livelli mentre raccogli monete da quelli che annienti per acquistare potenziamenti permanenti per la tua rana. Scegli strategicamente tra una varietà di migliorie e spendi monete per sbloccare fino a 15 rane con equipaggiamenti e armamenti unici. Aumenta la velocità di movimento, massimizza la potenza delle armi e sfrutta altri miglioramenti. Man mano che ottieni potenziamenti permanenti, diventano disponibili ulteriori livelli sempre più avvincenti. Riuscirai a superarli tutti?