Dadish 3D
È un papà E un ravanello. I figli di Dadish sono scomparsi e ha bisogno del tuo aiuto per trovarli! Dopo che i suoi figli sono stati attirati da dubbie pubblicità pop-up, Dadish si propone di trovarli nella sua avventura più folle di sempre. Esplora un mondo entusiasmante, affronta nemici a tema fast food e riunisci Dadish ai suoi figli scomparsi in questa avvincente avventura platform 3D.