Dadish 3
Una nuova avventura! Quando i suoi figli salgono su un autobus per una sospetta gita scolastica, Dadish si mette a cercarli prima che si trasformino in zuppa di ravanelli! Lungo la strada sguazzerà in una fogna, si perderà nel deserto, cavalcherà un delfino e si riunirà con riluttanza alla sua ex moglie. Aiuta Dadish a salvare ancora una volta i suoi figli, nella sua avventura più divertente e stimolante di sempre.