Dadish 2
È un papà e un ravanello, ed è tornato nella sua più grande avventura di sempre! Dopo che un improvvisato "Bring Your Kids To Work Day" va storto, Dadish parte alla ricerca dei suoi figli scomparsi. Lungo la strada attraverserà paludi, cavalcherà razzi, si arrampicherà su un grande albero e visiterà persino lo spazio! Aiuta Dadish a riunire i suoi figli scomparsi in questa affascinante e stimolante avventura platform.