D-topia
Entra nel mondo di D-topia, una rilassante avventura rompicapo in cui l'intelligenza artificiale guida la vita degli abitanti per assicurare la massima felicità. In qualità di adiuvante, risolvi i rompicapi per far felici i residenti e far funzionare il distretto.