Cynthia: Hidden in the Moonshadow
Un gioco di avventura stealth in terza persona incentrato sulla storia della cacciatrice di Moonshadow: Cynthia Stranborg. Prendete il controllo della giovane adepta e imparate nuove abilità stealth durante il vostro viaggio. Scoprite cosa è successo nel villaggio natale e seguite il percorso che desiderate per salvare le persone che amate di più. Attraversate la Valle di Tesana per trovare un artefatto mancante segretamente nascosto per potenziare il vostro arco. Il potere oscuro proviene dal nord. Dovete distruggere la fonte di questo potere prima che sia troppo tardi. Sei l'ultimo che può raggiungere la destinazione. Almeno devi provarci, per i tuoi cari!