Cybertrash STATYX
Cybertrash STATYX è un platform d'azione tattico 2D. Corri, salta, scivola, distruggi nemici, guadagna punti esperienza, potenzia il tuo personaggio - Jenet, che sta cercando di sfuggire alla corporazione. Nel lontano futuro, la parte industriale del mondo si è separata dalla natura e ha costruito la propria infrastruttura attraverso le attività delle corporazioni locali. I robot vengono utilizzati per controllare la popolazione. Tutti coloro che non sono d'accordo con la dittatura delle corporazioni si sono uniti in opposizione. La risposta della corporazione è all'altezza del progresso tecnologico, e la popolazione è condannata alla cibernetizzazione. Le persone vengono rapite e modificate installando manipolatori neurali in vari modi. A causa della risorsa limitata di chip, anche i neo-cyborg prendono il controllo della popolazione non modificata. Le persone catturate hanno i loro ricordi cancellati e vengono trasformate in cyborg. L'opposizione si indebolisce. Come personaggio principale, Janet, ti immergi nelle profondità degli eventi, cercando di ricordare il passato e di sfuggire alle grinfie della corporazione. Svela la cospirazione contro l'umanità! Modalità di gioco Procedi più in profondità nei livelli, distruggendo numerosi robot ordinari, potenti cyborg, macchine assassine e malvagi boss. Usa l'elemento tattico degli scontri a fuoco, l'ambiente e le abilità del personaggio. Sarai accompagnato da armi leggere e pesanti con diverse statistiche e principi di azione. Sistema di potenziamento Guadagna esperienza e crediti distruggendo nemici, così potrai migliorare le prestazioni del tuo personaggio. L'agilità migliorata aumenterà le abilità acrobatiche del personaggio Le abilità con le armi aumenteranno la cadenza di tiro e ridurranno la dispersione La fortuna neutralizzerà alcuni dei colpi nemici L'abilità di hacker aprirà l'accesso a più casse d'armi L'abilità di minatore aumenterà il numero di crediti che ottieni Migliora il tuo personaggio per combattere contro nemici forti e non considerare affatto i nemici deboli!