Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
INFORMAZIONI SUL GIOCO Phantom Liberty è un’espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077. Quando lo shuttle orbitale del Presidente dei Nuovi Stati Uniti d’America viene abbattuto e fatto precipitare nel settore più letale di tutta Night City, c’è una sola persona che può salvarla: tu. Diventa V, un mercenario cyberpunk, e affonda in una complessa rete di spionaggio e intrighi politici, svelando una storia che collega i livelli più elevati del potere con il brutale mondo dei mercenari sul mercato nero. Infiltrati a Dogtown, una città nella città, gestita da una milizia dal grilletto facile e governata da un capo dal pugno di ferro. Con l’aiuto dell’agente dormiente NUSA Solomon Reed (Idris Elba) e il supporto di Johnny Silverhand (Keanu Reeves), dipana una ragnatela di lealtà tradite e sfrutta ogni tua abilità per sopravvivere in un mondo di truffatori disperati, netrunner malfamati e spietati mercenari. Costruito con la potenza dell’hardware di nuova generazione in mente, Phantom Liberty offre meccaniche di gioco tutte nuove, incarichi, contratti e missioni all’ultimo respiro e un’avvincente missione principale in cui la libertà e la lealtà hanno sempre un prezzo.