CyberHeroes Arena DX
CyberHeroes Arena è un roguelite di combattimenti automatici fra robottoni: divertimento assicurato! Scegli il tuo robot, personalizzalo e distruggi tutti i cyber-mostri per sopravvivere. Spostati per evitare i nemici mentre spari in modo automatico; raccogli il denaro per comprare abilità e oggetti. Completa le missioni e sblocca tutti i robot pilotabili. Inoltre, sopravvivi a tutte le 18 ondate per vincere! Ci sono 7 robot in totale, ognuno di essi con attributi esclusivi che lo rendono unico e diverso. Affronta vari nemici e sopravvivi acquistando abilità e oggetti con tantissimi effetti speciali! Caratteristiche: * Sistema di combattimento automatico. * Più di 40 abilità (Cannone del cielo, Pioggia infetta, Bomba tranquillante e molto altro). * Abilità con effetti speciali (Stordimento, Ustione, Rallentamento, Veleno). * Oltre 100 oggetti per personalizzare il tuo robot. * Sopravvivi a ondate da 15 a 90 secondi.