Cyber Protocol
Tutti i processi vitali dell'androide G0X6 sono stati disattivati. L'unico modo per riportarlo in vita è hackerare il suo sistema di sicurezza e avviare manualmente il protocollo di recupero. Ma c'è un problema... Finora, anche le più grandi aziende non hanno portato a termine questa sfida. Sei in grado di salvare il tuo amico e dimostrare di essere il miglior hacker di questa città senza legge? Cyber Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario Cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Se vuoi mettere alla prova le tue capacità logiche e i tuoi riflessi, ami lo stile retrò e la buona musica energica, prendi un gamepad. Cosa vi aspettate? UN GAMEPLAY COINVOLGENTE Ritmo veloce, gioco difficile e divertente. Dovrete pianificare con attenzione, ma spesso anche reagire rapidamente. VARIE SFIDE Ognuno dei 100 livelli porta una nuova, originale sfida. Dovrete affrontare nuovi sistemi, ostacoli e trappole con meccaniche diverse, quindi non sentitevi troppo sicuri. DIFFICILE: OLTRE 9000 Sei ancora alla ricerca di altra adrenalina? Provate ad hackerare il sistema in modalità arcade ad un ritmo maggiore e con un numero limitato di vite umane. Se sei abbastanza bravo, puoi entrare nella top 20 della classifica globale dei cyber hacker, se sei abbastanza bravo. Auguri di sopravvivere! RIVALITÀ Se giocare con l'IA mortale non è sufficiente, puoi sempre invitare la tua famiglia e i tuoi amici. Il Cyber Protocol supporta le sfide locali anche per 4 giocatori, ma ricordate: il titolo di miglior hacker può essere assegnato a uno solo. ATMOSFERA RETRÒ Ti manca lo stile dei giochi retrò? Non preoccuparti, ci abbiamo pensato noi! Viaggiate indietro nel tempo fino agli anni '80 cambiando temi e suoni in Cyber Protocol. I MIGLIORI SUONI A 8 BIT Basta sedersi, rilassarsi e ascoltare le colonne sonore Syntwave e 8bit. Ve lo meritate. Ne avrete bisogno. Siete pronti per la sfida?