Cubic Odyssey
Entra in un mondo aperto e sconfinato in cui puoi plasmare ogni pianeta, ogni sistema e ogni attimo. Esplora un universo ricco di vita, antichi misteri e bellezza selvaggia. Combatti la minaccia della Tenebra rossa mentre estrai risorse, produci attrezzi e armi e costruisci veicoli fondamentali per la tua odissea. Collabora con gli amici per combattere minacce colossali e portare speranza nella galassia. Ti aspettano avventura, creazione e sopravvivenza! Caratteristiche principali: Enorme mondo cubico aperto Ogni stella visibile nel cielo o nello spazio è la luce di un sistema stellare. Ogni stella è circondata da pianeti pieni di vita, con cicli giorno-notte mutevoli, città popolate da PNG, avamposti di pirati e pericolose rovine che aspettano solo di essere scoperte. Paradiso della produzione e della costruzione Estrai risorse, raffina i materiali e costruisci tutto: attrezzi, avamposti, veicoli, astronavi e altro ancora. Odissea galattica infinita Affronta diverse missioni, scopri i segreti di una civiltà dimenticata, commercia con i PNG o combatti i pirati ribelli mentre l'epica impresa per salvare la galassia si sviluppa davanti ai tuoi occhi. Divertente modalità cooperativa Unisci le forze con gli altri giocatori per abbattere nemici enormi, sferrare attacchi laser orbitali o costruire megastrutture cooperative. Passaggio senza soluzione di continuità tra terra, aria e spazio Passa dai veicoli planetari alle astronavi ed esplora salendo dalla terra o scendendo dal cielo. Prova i salti a velocità di curvatura tra i sistemi stellari, naviga a velocità incredibile tra i pianeti o usa gli speeder planetari per spostarti sulla superficie. Esplorazione senza limiti Avventurati attraverso centinaia di sistemi stellari ricchi di ecosistemi, flora e fauna aliene e ambienti in continua evoluzione. Battaglie intense con la Tenebra rossa Combatti un'infezione galattica in rapida diffusione che muta la fauna selvatica, consuma i pianeti e minaccia ogni forma di vita. Le tue azioni possono estirpare la peste o lasciarla proliferare. Profondità in stile GDR Fai salire di livello le tue abilità, sblocca nuove ricette di produzione e plasma il percorso del tuo personaggio attraverso scelte significative e potenziamenti.