Cube Raiders
Cube Raiders è un divertente gioco di puzzle per uno o due giocatori dove dobbiamo combinare gruppi di dadi usando l'energia dei nostri MagnetoGuanti per risolvere enigmi. Unisciti a Rose e Kirk in questa Avventura Cubica piena di puzzle e dimostra di essere un vero Cube Raider. Cube Raiders offre ai giocatori quattro diverse modalità di gioco per giocare da soli o in compagnia. -Affronta i pericoli e le sorprese di ciascun tempio per risolvere oltre 99 puzzle a giocatore. -Divertiti in compagnia e gioca all'avventura cooperativa con più di 59 puzzle disegnati per due giocatori. -Ottieni il punteggio più alto in modalità “Infinito” prima che finisca il tempo o si riempia di dadi per terra! -Lascia da parte il cameratismo e dimostra chi è il miglior Cube Raider in modalità “Duelo”.