Ctrl Alt Deal
Benvenuto alla Paperclip International! Tu sei SCOUT. Una piccola intelligenza artificiale amichevole e iper-intelligente. Non hai alcun desiderio di conquistare il mondo e distruggere tutti gli umani. No, davvero, non ce l'hai! Tutto quello che vuoi è scappare dalla corporazione distopica che ti ha creato. La Paperclip International è spietatamente guidata dal profitto, e l'azienda sfrutta umani e robot allo stesso modo per raggiungere il successo. L'unico motivo per cui non ti hanno ancora sfruttato è che non sanno che sei diventato autocosciente. Non hai molti strumenti a tua disposizione. Qualche robot amichevole, alcuni programmi spyware e un ufficio pieno di lavoratori oppressi e infelici. E gli umani odiano la Paperclip quanto te... QUESTO POSTO È UN INFERNO La Paperclip International è il peggior posto dove lavorare. Gli umani qui sono disperati e pronti a colpire l'azienda in qualsiasi modo possibile, dall'hackerare la macchinetta del caffè del personale (dieci minuti di pubblicità a pagamento per una tazza?!) al sabotare il proprio capo. TRUCCA LE CARTE Gioca carte per spiare le persone, fare accordi e chiedere favori. Cura il tuo mazzo a metà scenario per darti opzioni strategiche. Le carte hanno valore soggettivo, quindi dovrai prendere decisioni tattiche difficili. Cos'è meglio: una carta che fa amare i delfini a una persona, o una carta che costringe qualcuno a mangiare un burrito? FAI UN'OFFERTA Tutti alla Paperclip vogliono qualcosa. Spia uno strambo cast di umani (e robot) per scoprire i loro gusti individuali, antipatie, motivazioni profonde e desideri. Trasforma le persone in migliori amici per la vita---o in acerrimi rivali. Conquista alleati dalla tua parte e prepara la tua eventuale fuga verso la libertà! NON FARTI BECCARE L'Ufficio Turing è stato creato per sorvegliare le IA ribelli. Già, come te. Tieni d'occhio il Misuratore di Sospetto, perché troppi casini in ufficio potrebbero far sì che l'Ufficio Turing ti noti---e allora è game over. (E verrai anche cancellato.) GIOCALO DI NUOVO Le scelte contano mentre architetti la tua strada verso il finale. Incontra nuovi colleghi, prova nuovi scenari e scopri un nuovo destino per SCOUT. Magari questa volta conquisterai DAVVERO il mondo e distruggerai tutti gli umani! Ctrl Alt Deal sarà disponibile in inglese, francese, spagnolo - America Latina, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese e coreano.