Cthulhu: The Cosmic Abyss
2053. In tutto il mondo, la minaccia occulta diventa sempre più evidente e si moltiplicano eventi strani e incomprensibili. Con l'esaurirsi delle risorse sulla superficie della Terra, potenti corporazioni si spingono verso le profondità inesplorate degli oceani, ignare dell'antico orrore che stanno per risvegliare. In questo emozionante thriller ispirato a Lovecraft, interpreti Noah, incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa di minatori nelle profondità dell'Oceano Pacifico. Con l'aiuto del tuo compagno IA, Key, devi esplorare la vasta e labirintica prigione di R'lyeh, un'antica città sommersa di proporzioni ciclopiche, e resistere alla follia causata dall'influenza di Cthulhu. Nel cuore della città si cela un segreto che potrebbe sconvolgere la tua comprensione della realtà. RIVELA L'INENARRABILE Affronta incubi e abomini cosmici che spingeranno i limiti della tua sanità mentale. Avventurati in una reinterpretazione futuristica del mito di Lovecraft e scopri la leggendaria città sommersa di R'lyeh. Ma fai attenzione: più ti addentri, più la tua mente soccombe all'implacabile influenza di Cthulhu. METTI ALLA PROVA LA TUA MENTE Immergiti nell'oscurità con Key, il tuo compagno IA. Segui gli indizi, raccogli prove sparse e affina le tue capacità deduttive per risolvere enigmi complessi e coinvolgenti. Scopri verità nascoste e guarda oltre le apparenze per risolvere il caso. Ogni mistero offre percorsi ramificati e passaggi segreti in attesa di essere scoperti. UN'ESPERIENZA NARRATIVA INDIMENTICABILE Come agente di Ancile, una divisione segreta di Interpol specializzata in affari occulti, sarai protagonista di una storia avvincente con personaggi complessi, portati in vita attraverso una narrazione cinematografica. Vivi un'avventura horror investigativa in prima persona, con una trama ricca e ramificata in cui le tue scelte e la tua comprensione plasmeranno il destino di Noah in questo mondo da incubo. Grazie ad Unreal Engine 5, Cthulhu: The Cosmic Abyss presenta ambienti mozzafiato che sfidano le leggi della fisica, portando la narrazione immersiva a nuove vette.