Crow Country
È il 1990. Sono passati due anni dalla misteriosa scomparsa di Edward Crow e dalla chiusura improvvisa del suo parco divertimenti, il Crow Country. Ma il tuo arrivo ha spezzato il silenzio, Mara Forest. Se vuoi trovare le risposte che cerchi, dovrai avventurarti nell'oscurità del Crow Country per trovarle... Un gioco survival horror dove metterai alla prova le tue abilità nel risolvere enigmi e rompicapi, mentre esplori l'inquietante tranquillità del parco divertimenti abbandonato. Non farti ingannare dallo scenario stravagante, il Crow Country nasconde qualcosa di terribilmente sbagliato. Sbloccando nuove zone, tornerai sui tuoi passi e scoprirai sempre di più, capendo gradualmente perché Edward abbia davvero chiuso il suo parco e dove sia misteriosamente scomparso. Hai sentito alcune voci piuttosto inquietanti, ma sicuramente saranno solo dicerie... oppure no? Per i visitatori del parco più interessati ad avvistare i corvi e ammirare il panorama, la modalità Esplorazione consente di avventurarsi senza il timore di subire gli attacchi di alcuni mostri misteriosi che vagano per il Crow Country. Ma se sapessi davvero cosa sono quei mostri... Fino a che punto qualcuno si spingerebbe per la propria ambizione? E alcuni peccati sono troppo malvagi per la redenzione? Una storia di arroganza sconsiderata e avarizia umana, al cui centro ora ci sei proprio... tu. Chi sei davvero, Mara Forest?