CrossCode: Manlea Skin
Finalmente, dopo anni di incertezze, lo scherzo è diventato realtà. Manlea è qui. Manlea è grande. Manlea è potente. E Manlea è finalmente arrivato a CrossWorlds. Sii forte, sii pieno di muscoli. Abbiamo ascoltato i tuoi suggerimenti. Volevi essere un personaggio maschile nel tuo MMORPG fittizio, interpretare un eroe coraggioso e virile che salva il mondo. Sii più virile. Sii Manlea. Ora non scherziamo più! Attenzione: acquista questo contenuto scaricabile a tuo rischio e pericolo. Non cambia il gameplay o i dialoghi. Sblocca solo Manlea come opzione di skin. Questo è tutto. Potrebbe renderti più virile, oppure no. Ti abbiamo avvisato.