Criminal Expert
Una donna in stato confusionale viene trovata da un automobilista di passaggio su una strada nella foresta in circostanze misteriose. Nei panni di un investigatore della polizia, devi dare una risposta a questo evento inspiegabile. Chi è quella donna e cosa ci faceva in quel luogo? Sarà un caso di facile soluzione o nasconderà qualcosa di più profondo? Hai solo tre giorni per concludere l'indagine. Ascolta i testimoni, raccogli le prove, ordina perquisizioni e rintraccia i sospetti. Presta attenzione a ogni dettaglio: l'ulteriore destino dei personaggi dipende da te. Criminal Expert è un videogioco poliziesco dal ritmo incalzante, poiché il tempo scorre inesorabilmente. La storia contiene più percorsi selezionabili e sarai tu a decidere come andrà a finire.