Crazy Cats vs. Crazy Cyborgs
In questo gioco sparatutto arcade giochi nei panni della principessa Anna, la salvatrice degli uomini gatto. Combatti contro l'attacco dei Crazy Cyborg per 12 livelli di boss rush!