Crashy Laps
Crashy Sups è un gioco per divertirsi a guidare e sorpassare in modo aggressivo, con un massimo di 4 giocatori. Piccole e divertenti tracce ti stanno aspettando. Inoltre, puoi guidare in modalità giocatore singolo per ottenere il miglior tempo in ogni traccia.