Cottonville
Crea, coltiva e costruisci il tuo successo in Cottonville! Benvenuto a Cottonville – un accogliente gioco di simulazione tra moda e agricoltura, dove la creatività sboccia e la moda prende forma! Gestisci il tuo atelier di cucito, coltiva risorse essenziali e crea abiti alla moda per personaggi affascinanti. Un nuovo inizio a Cottonville Dopo aver lasciato la frenesia di Friglight, arrivi nella tranquilla Cottonville per prendere in mano una piccola sartoria di famiglia. Ricomincia da capo, fai crescere il tuo business e costruisci una nuova vita—punto dopo punto. Personalizza il tuo personaggio Esprimiti! Scegli tra 18 colori di capelli, 15 acconciature e varie forme di occhi, bocche, ciglia, sopracciglia e tonalità di pelle. Vesti il tuo personaggio con un’ampia gamma di abiti che evolvono con il tuo percorso nella moda. Dall’agricoltura alla moda Coltiva cotone, lino e bambù—poi raccogli tinture naturali dai fiori per creare tessuti in 7 colori vivaci. Crea materiali, sblocca nuovi modelli e progetta abiti che riflettano il tuo stile unico. Gestisci il tuo atelier Dirigi la tua boutique con oltre 60 modelli di cucito e più di 120 varianti di abbigliamento. Ascolta i clienti, combina tessuti e crea abiti su misura—dai maglioni invernali agli outfit estivi leggeri. Coltiva, crea e segui i tuoi sogni di moda—Cottonville ti aspetta!