Cosmorons Demo
Benvenuti, conquistatori cosmici! Vi presentiamo COSMORONS, uno sparatutto retro-futuristico su divertenti robot chiamati Drudges, che conquistano l'universo con armi fuori dal mondo e innumerevoli scherzi. Per la gloria finale, spara, afferra e perfora per conquistare il dominio galattico. Sblocca le nuove aree per ottenere grandi ricompense, ma con una difficoltà drasticamente maggiore. Questo gioco dinamico combina un gameplay arcade e uno sparatutto di sopravvivenza con sistemi di movimento innovativi, offrendo emozioni infinite per giocatori di tutte le età! Fatti strada attraverso i campi gravitazionali, salta da un asteroide all'altro , potenzia le tue armi e abilità adattandoti per distruggere i tuoi nemici! Naviga tra le stelle per raggiungere la gloria in questo mondo vibrante ed energico!