CORE.SYS
Entra, recupera dati altamente protetti ed esci senza problemi in una simulazione di hacking frenetica! Preparati a farti strada attraverso sistemi informatici sempre più complessi in stile arcade retrò! CORE.SYS è un rompicapo d'azione in cui dovrai superare livelli di sicurezza digitale con strategie rapide e ingegnose. Muovi il cursore su una griglia 5x5 di pannelli con tasti alfanumerici, usa la tua abilità di scansione per identificare il pezzo di codice successivo necessario e seleziona quel pannello per completare la sequenza di codice, aggirando così la sicurezza e ottenendo l'accesso al livello successivo. Ma fai attenzione! Più ti addentri nell'hacking, più dovrai affrontare firewall sempre più potenti. Riuscirai a individuare i dati che devi estrarre e a uscirne indenne?