Cook For Love
DELIZIOSA AVVENTURA Cook For Love è un accogliente gioco di cucina in cui vestirete i panni di Clement, un giovane francese che viene assunto in un famoso ristorante parigino. Con l'aiuto di un libro di ricette, potrete cucinare piatti unici di varia complessità e conquistare le papille gustative di tutto il mondo! DA NOVIZIO A MAESTRO Clement inizia il suo percorso sotto la guida di Jean-Luc Chatillone, una leggenda della cucina... attualmente a bordo dell'Orient Express. Anche se è lontano, il libro di ricette di Jean-Luc finisce nelle mani di Clement. Cucinerete con vari elettrodomestici e con molti ingredienti diversi. Con oltre 40 ricette disponibili, la strada è tracciata: ora è il momento di rimboccarsi le maniche e cucinare fino a guadagnarsi il titolo di vero chef. RICETTE PER UNA VITA GIOIOSA Man mano che si impara a cucinare nuovi piatti si guadagnano anche punti reputazione, che a loro volta fanno salire di livello la propria esperienza di chef. Nel corso del gioco si sbloccheranno nuove ricette, che diventeranno sempre più complesse (e deliziose). Quando tutto sarà pronto, ci sarà una prova finale... i critici ti concederanno il Cucchiaio d'oro, giovane chef? Cook For Love è uno sguardo al passato del marito di Nonna Rose, Clement, prima che incontrasse sua moglie sull'Orient Express. Pur non essendo un prequel di Raccontami la tua storia, è uno sguardo alla giovinezza di questi due piccioncini da un'altra prospettiva.