Contenuto Schermo Condiviso
Scarica questo aggiornameto gratuito per giocare testa a testa nella nuova modalità a Schermo Condiviso (sono necessari due Controller). Inoltre è disponibile una nuova, grande mappa Sopravvivenza – Corsa Rocciosa. Selezionala e goditela!