Construction Simulator - Kramer Pack
Il Kramer Pack porta con sé tre nuove macchine del produttore tedesco per offrirti una varietà ancora maggiore di opzioni tra cui scegliere per i tuoi appalti! Il Kramer 5507 è il primo sollevatore telescopico ad approdare nell'universo di Construction Simulator ed è perfetto per spostare e organizzare i carichi con maggiore flessibilità. Per gli spazi piccoli e stretti, l'ideale è la minipala gommata Kramer 5035, mentre la più massiccia Kramer 8155 è perfetta per i cantieri più grandi.