Construction Simulator - Customization Kit
Il cantiere è la tua passerella: aggiungi un tocco di stile agli elmetti e porta un po' di colore sul lavoro! Il Customization Kit include stili aggiuntivi per i tuoi dispositivi di protezione personale: abbellisci gli elmetti con 9 diversi stili colorati e divertenti, che vanno dai motivi fiammanti agli eleganti pois, e scegli tra una serie di protezioni per orecchie e occhiali. Customization Kit include modelli aggiuntivi per il tuo equipaggiamento di protezione personale: personalizza gli elmetti con 9 diversi modelli e scegli tra una serie di protezioni per orecchie e occhiali!