astragon Entertainment GmbHSimulatori
Puoi sentirti alla moda senza trascurare la tua sicurezza durante i lavori di costruzione! Con il Cosmetic Pack #2, potrai esprimere la tua personalità scegliendo tra sei diversi stili per il tuo casco di sicurezza. Non importa che tu sia amante dei fiori o appassionato di stelle pianeti, questo DLC fa proprio per te.