Construction Simulator - Car & Bobblehead Pack
Come si intuisce dal nome, il Car & Bobblehead Pack contiene due nuove fantastiche aggiunte per Construction Simulator: allaccia le cinture e scatena la potenza dell'esclusiva auto sportiva di questo DLC, dipinta di un arancione acceso che ti farà lasciare una scia di polvere di pixel mentre sfrecci attraverso le due vaste mappe di gioco. Inoltre, potrai anche godere della compagnia di un copilota d'eccezione: il pupazzo dondolante del caro vecchio Hape, che verrà aggiunto automaticamente sul cruscotto virtuale di alcuni veicoli.