Constance
Trasformati in Pittura Utilizza meccaniche di gioco a tema pittorico per sfruttare uno stato di moto continuo che ti permette di lanciarti dalle pareti e verso il suolo, librarti in aria e squarciare i nemici! Brandisci il tuo pennello Diventa sempre più forte sbloccando nuove pennellate che ti aiuteranno a sconfiggere nemici minacciosi, spostarti su insidiose piattaforme, risolvere enigmi complessi e progredire nella tua avventura. Scopri chi sei Esplora l'intricato mondo di Constance per scoprire innumerevoli segreti, abilità, potenziamenti, personaggi, missioni secondarie e momenti stimolanti. Cerca l'equilibrio Usando le pennellate, la tua Pittura si deteriorerà. Fai attenzione! Quando il Deterioramento sarà completo, subirai degli effetti negativi. Trova l'ispirazione Sfrutta l'ispirazione che riuscirai a trovare nei tuoi viaggi per disegnare nel tuo album. I tuoi schizzi permettono di personalizzare e migliorare le capacità di Constance. Raccogliendo materiali potrai migliorare i tuoi schizzi e trasformarli in vere e proprie opere d'arte. Scelta finale Se dovessi morire, potrai scegliere come continuare il tuo percorso. Vorrai continuare a cercare di superare la sfida, pagando però un prezzo salato? O preferirai tornare in un luogo sicuro e provare a percorrere altre strade inesplorate? Un mondo ricco di immaginazione Il mondo interiore è strettamente legato alle vicende emotive di Constance. Ogni variopinto bioma è caratterizzato da nemici e personaggi unici che rappresentano vari aspetti della sua psiche e del suo passato. Passato interattivo Rivivi il passato con flashback giocabili che raccontano momenti difficili, creatività, equilibrio tra vita e lavoro e motivazioni interiori. Mettiti nelle calze di Constance e scopri il suo passato!