Conspiracy!
Le persone non sono sempre quello che sembrano. In questo caso, sono cyborg spaziali. Non ti fidi? Prova a connetterti al trip digitale Conspiracy! e poi ne riparliamo. Hai una lente speciale per vedere i loro veri volti. Trovali, identificali, uccidili.