Conquistadorio
Il conquistatore, che ha attraversato molte prove nella sua vita, ha deciso di ritirarsi e diventare un eremita. Per semplicemente riposare nella sua caverna solitaria, lontano dalle persone. Ma sembra che il destino stesso ti lanci nuove sfide anche in un'impresa così semplice. La tomba in cui ami dormire è scomparsa. Devi intraprendere una quest per trovarla e risolvere molti misteri lungo il cammino. Storia: Hai il compito di cercare l'oggetto scomparso e trovarlo. Puzzle: Puzzle ingegnosi e stimolanti ti terranno impegnato per ore con sfide logiche coinvolgenti. Grafica: Uno stile artistico distintivo disegnato a mano ti permetterà di godere di un'estetica unica e incantevole. Suono: Suoni ambientali, musica di sottofondo ed effetti sonori specifici per i personaggi ti aiuteranno a immergerti ancora di più nel gioco. Dialoghi: Il Conquistatore si basa su una narrazione non verbale. Pertanto, non ci sono dialoghi lunghi e noiosi, solo animazioni espressive dei personaggi e dell'ambiente circostante.